Perché rivolgersi al Centro Servizi Anagnina

Caf e patronato

Perché rivolgersi al Centro Servizi Anagnina

Sei in cerca di qualcuno che possa offrirti un servizio eccellente di traduzione e interpretariato? Oppure sei uno straniero che ha bisogno di assistenza per richiedere la cittadinanza italiana? O ancora hai bisogno di supporto per le tue pratiche previdenziali?

Questi sono solo alcuni degli ambiti in cui opera il Centro Servizi Anagnina di Roma, che da oltre 15 anni offre servizi altamente qualificati per tante esigenze diverse. Ecco di seguito una lista di tutti i servizi offerti.

Caf e patronato

Il Centro Servizi Anagnina si rivolge a tutti i cittadini, in particolare a quelli stranieri, che necessitano di assistenza e informazioni in merito a permessi di soggiorno, ricongiungimento familiare, disoccupazione e molto altro ancora.

Inoltre, lo staff di interpreti e traduttori all’interno dell’agenzia garantirà un supporto altamente qualificato per ogni tipologia di richiesta: dalla richiesta di documenti, certificati e pratiche previdenziali, all’assistenza e informazione per la tutela dei lavoratori.

Traduzioni e interpretariato

Traduzioni giurate, tecniche, mediche o interpreti per riunioni e conferenze: qualunque sia la tua esigenza, il Centro Servizi Anagnina è anche un’agenzia specializzata in interpretariato e traduzioni di ogni tipo, per diverse tipologie di documenti come quelli giuridici, economici, commerciali, finanziari, tecnici, giornalistici, etc.

Servizi per stranieri

Procure e deleghe

Con la procura notarile è possibile compiere un atto giuridico all’estero, come ad esempio l’acquisto di una casa o il ritiro di un documento da parte di un cittadino straniero che vive in Italia e che voglia delegare un soggetto terzo per il ritiro nel paese di origine.

Dichiarazioni di valore

La Dichiarazione di valore attesta la validità di un titolo di studio estero all’interno del sistema di istruzione italiano. Quando questo non è redatto in lingua inglese, francese, tedesca o spagnola, deve essere necessariamente accompagnato da una traduzione in lingua italiana, che deve essere realizzata da professionisti altamente qualificati.

Riconoscimento professionale

Il riconoscimento di qualifiche professionali conseguite all’estero è un procedimento complesso e delicato. Per questo affidarsi a professionisti in grado di fornire informazioni e servizi di traduzione per richiedere tale riconoscimento è fondamentale per non sbagliare e essere certi che l’operazione vada a buona fine.

Cittadinanza italiana

Svolgere tutte le pratiche relative alla richiesta della cittadinanza italiana può essere complesso. Pe questo il supporto di un Centro specializzato, in grado di assistere cittadini stranieri nel reperimento dei documenti richiesti, occupandosi ove necessario anche della loro traduzione e legalizzazione, può essere determinante per la buona riuscita della pratica.

Vuoi richiedere il nostro intervento? Non ti resta che contattarci per spiegarci le tue necessità e ricevere l’assistenza dei nostri esperti.

In 15 anni di attività abbiamo aiutato oltre 2.000 clienti ed effettuato più di 100,000 traduzioni.

Dove ci trovi? In Via Fuscaldo n.ri 18b/20, Roma e puoi contattarci via mail all’indirizzo agenziaservizianagnina@gmail.com, telefonicamente chiamando i numeri 327 8509457, oppure puoi richiedere informazioni compilando il modulo online.