Home » Apostille dell’Aja
Il Centro Servizi Anagnina di Roma offre servizio di legalizzazione e applicazione dell’Apostille dell’Aia sui documenti da utilizzare all’estero.
L’Apostille è una procedura di autenticazione di un documento che gli conferisce valore legale in tutti i Paesi firmatari della Convenzione de L’Aia del 1961. Affinché un documento italiano sia utilizzato in uno di questi Paesi, è sufficiente richiedere che sul documento venga apposto il timbro di Apostille della Procura o della Prefettura, in base alla tipologia del documento.
La Convenzione de L’Aia stabilisce, infatti, che il documento abbia valore legale in tutti i Paesi firmatari con il solo timbro della Prefettura o della Procura del Paese che lo ha emesso.
Orari Sede Anagnina:
Lunedì – Venerdì: 11:00 – 18:00
Sabato: Chiuso
Domenica: 08:30-12:00
Orari Sede Anagnina:
Lunedì – Giovedì: 11:00 – 19:00
Venerdì: 14:00 – 19:00
Domenica: 09:00-12:00
Orari Sede Villanova
Lunedì – Venerdì: 10.00 – 19.00
Sabato 09.00 – 18.00
Centro Servizi Anagnina – Sede: Via Mormanno,16/A Roma – P.I. 14641161006